Home

 

Ad ultimazione dell'istruttoria vengono pubblicati gli elenchi delle operazioni ritenute ammissibili e di quelle non ritenute ammissibili

alla  prima finestra d'anticipazione di cui all'avviso pubblico dell'Asse VI e relativamente alla linea d'intervento 6.1.1.4 del PO FESR 2007-2013.

Il Decreto approvativo è in corso di registrazione alla Corte dei Conti

Lista operazioni ammesse alla 1 finestra

Lista operazioni NON ammesse alla 1 finestra

I progetti non ammessi alla prima finestra possono essere ripresentati rimodulati (essendo le somme vincolate e destinate ai singoli nodi) nelle finestre successive tenendo presente che pur essendo acquisizioni di beni è servizi , i progetti da presentare devono intendersi come definitivi (pronti alla gara)

con tutti gli elaborati progettuali approvati amministrativamente

 


 
Bando di Gara Supporti cartografici 1:2000 PDF Stampa E-mail
lunedý 13 febbraio 2012

Progetto per l’aggiornamento e la produzione tramite tecnica aerofotogrammetrica di supporti cartografici numerici a scala 1:2.000 di centri urbani dell’Isola e servizi evoluti di editing

 

 

Gara aggiudicata con decreto n. 77 del 23/3/2013

 

 

 

Decreto di annullamento in Autotutela e Riapertura Gara

Decreto di aggiudicazione 

Avviso: Inizio operazioni di gara

Si comunica che a seguito della avvenuta costituzione della Commissione di aggiudicazione , la seduta pubblica per l'esame della documentazione di cui alla Busta A delle offerte presentate, sarà effettuata Martedì 5 Giugno 2012 alle ore 10,00 presso i locali dell' Area 2 interdipartimentale in via Ugo La Malfa 169, Palermo.

Avviso : sorteggio componenti Commissione Aggiudicazione 

Si avvisa che in data 15 Maggio 2012 alle ore 10,00 presso la sede dell' ufficio Regionale per l'espletamento gare d'appalto (U.R.E.G.A.) - Sezione Provinciale di TRAPANI - Viale Regina Elena, n° 48, piano 3° - TRAPANI si procederà al sorteggio pubblico, così come previsto dall'art.8, comma 6 L.R. 12/2011, dei componenti per la costituzione della commissione di gara per il servizio in oggetto .

Si comunica che ai sensi dell' art. 12 comma 5 del regolamento di attuazione approvato con D.P. n. 13 del 31/1/2012 , possono assistere i legali rappresentanti dei concorrenti o loro delegati.

 

Attenzione causa problemi organizzativi il termine ultimo per la presentazione delle offerte è posticipato al giorno 27/4/2012 ore 12,00

Allegati tecnici di riferimento (in completamento):

Normativa generale di riferimento (verificare enventuali modifiche ed integrazioni) e utilità:

 Risposte ai quesiti (FAQ)
Ultimo aggiornamento ( martedý 14 maggio 2013 )
 
Pros. >