SIAB - Autenticazione per l'accesso

Per accedere  al servizio inserire il codice utente e la  propria password.
Se si accede al servizio per la prima volta inserire la password fornita dall'Assessorato. In questo caso il sistema chiederà di cambiare la password iniziale. La nuova password dovrà essere utilizzata per i successivi accessi.

Si ricorda che si può effettuare un numero limitato di tentativi di accesso consecutivi con password errata. Oltre tale limite l'utente viene bloccato.

Per qualsiasi problema di accesso e per ricevere una nuova password temporanea, contattare il supporto tecnico all'indirizzo email area2.sitr@regione.sicilia.it

Per attivazione utenti PREMERE QUI per abilitare nuovi utenti all'utilizzo del SIAB.

NOTA BENE: Si avvisano gli utenti di non inviare PEC all'indirizzo area2.sitr@regione.sicilia.it in quanto da codesto indirizzo non è possibile rispondere ad indirizzi di Posta Elettronica Cerctificata (PEC).
Pertanto si precisa che tutti i documenti che perverranno via PEC nella casella area2.sitr@regione.sicilia.it saranno cestinati e non produrranno nessuna determinazione (vedasi nota n. 2679 del 5/2/216 trasmessa a tutti i Comuni della Regione Siciliana).
 I campi segnati da un asterisco sono obbligatori
(*)
 
(*)
 

Avviso importante

Avviso 10/04/2011 - Il nuovo numero di telefono del Supporto Tecnico è lo 091888888.
Consultare la pagina "Assistenza utenti".